array(0) {
}
array(0) {
}
string(71) "http://fondazionesozzani.org/files/biografie/l/antonio_lopez_bio_it.doc"
int(0)
string(2) "it"

mostre in corso - Milano

Ren Hang, photography

13 settembre 2020 - 29 novembre 2020

La Fondazione Sozzani presenta “Ren Hang, photography” per la prima volta a Milano. Con oltre ottanta fotografie, video, libri e riviste, la retrospettiva è dedicata a uno dei più importanti fotografi della Cina contemporanea, tragicamente scomparso nel 2017 a soli ventinove anni. La fotografia di Ren Hang è un inno all’uomo, al suo corpo, alla sessualità, alla bellezza e alla vulnerabilità. Le sue immagini mettono in relazione i sentimenti, i desideri, le paure e la solitudine delle giovani generazioni in Cina in modo quasi ironico, attraverso la loro corporeità. Il nudo è al centro del suo lavoro perché, racconta Ren: “gli esseri umani vengono al mondo nudi, quindi il corpo nudo rappresenta la versione originaria delle persone. Fotografando nudi, si coglie l'esistenza più reale e autentica”.

€ 6,00 Intero

€ 3,00 Studenti (under 26)

comunicato stampa