array(0) {
}
array(0) {
}
string(75) "http://fondazionesozzani.org/files/mostre/p_q/p/pawson/john_pawson_bio.docx"
int(0)
string(2) "en"

current exhibitions - Milano

Giovanni Hänninen and Alberto Amoretti. People of Tamba. Senegal/Sicily.

17th may 2019 - 2nd june 2019

La Fondazione Sozzani presenta il progetto fotografico People of Tamba di Giovanni Hänninen e la serie di corti video-documentari Senegal/Sicily creata da Alberto Amoretti e Giovanni Hänninen, per la prima volta a Milano. I due progetti sono nati con l’obiettivo comune di affrontare i diversi aspetti della migrazione clandestina nella società africana e in quella occidentale.

Giovanni Hänninen con People of Tamba crea un catalogo tipologico della società di Tambacounda, la regione più interna e rurale del Senegal, luogo d’origine della maggior parte dei migranti che lasciano il paese diretti verso l’Europa.

Senegal/Sicily è una serie di corti video-documentari sul tema della migrazione tra il Senegal e la Sicilia, nata dalla collaborazione di Alberto Amoretti e Giovanni Hänninen con The Josef and Anni Albers Foundation e la Ong Le Korsa.

download press release

back